Tariffe dedicate ai giornalisti grazie alla convenzione stipulata dalla Fnsi

Visconti Palace Hotel: Roma dall’alto

La terrazza panoramica dell’Hotel Visconti

La terrazza panoramica dell’Hotel Visconti

ROMA – Una convenzione davvero a 4 stelle quella stipulata dalla Federazione nazionale della stampa italiana con il Visconti Palace Hotel e dedicata a tutti i suoi iscritti. Primo, per la posizione strategica: l’hotel Visconti è situato sulla riva destra del fiume Tevere, tra Piazza del Popolo, Piazza di Spagna, Piazza Navona e Città del Vaticano. Si trova, infatti, in via Federico Cesi, a due passi da via Cola di Rienzo, storica via dello shopping romano, Castel Sant’Angelo e Piazza San Pietro. Punto di partenza ideale per un viaggio di piacere o di lavoro.

Una delle camere dell’Hotel Visconti

Una delle camere dell’Hotel Visconti

Belle e confortevoli le camere, caratterizzate da una luminosità degna di nota grazie alla presenza di ampie finestre terra-cielo da cui ammirare la città eterna. Poi per la ricchezza dell’offerta: ci sono le zone relax e quelle per il lavoro, il Cafè per consumare una colazione ricca e attenta ai dettagli, il Visconti Bar per assaporare il menu “à la petite carte”. Ma il punto forte del Visconti è la terrazza panoramica che, da sola, vale l’intero soggiorno.
Ai giornalisti iscritti alla Fnsi e in regola con le quote per l’anno in corso saranno, dunque, praticate tariffe dedicate.

 

Visconti Hotel Palace

Via Federico Cesi, 37 Roma

Telefono: +39 06 3684; +39 06 594848

E-mail: info@viscontipalace.com

Sul web http://www.viscontipalace.com

I commenti sono chiusi.