Concorso pubblico per titoli ed esami per 1 posto a tempo pieno e indeterminato

Università di Urbino cerca Digital Media

L’Università degli Studi “Carlo Bo” di Urbino

URBINO (Pesaro Urbino) – Scade alle ore 13 di lunedì 13 marzo il termine per la presentazione delle domande di partecipazione al concorso pubblico, per titoli ed esami, finalizzata all’assunzione con contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato e pieno di 1 unità di personale tecnico-amministrativo di categoria C – posizione economica C1  area tecnica, tecnico-scientifica ed elaborazione dati – profilo Digital Media – per le esigenze dello Staff Comunicazione, Portale Web, Social Media e Multimedialità dell’Università degli Studi di Urbino Carlo Bo.
La figura richiesta sarà destinata a fornire supporto alle attività dello Staff Comunicazione, Portale Web, Social Media e Multimedialità dell’Amministrazione Centrale e attuare le strategie di comunicazione, dell’immagine, dell’identità e dei contenuti delle campagne di comunicazione e promozione multicanale dell’Ateneo.
Per l’ammissione alla selezione è richiesto il diploma di istruzione secondaria di II grado di durata quinquennale.
La domanda di ammissione alla selezione, nelle modalità e con gli allegati richiesti nel bando, nonché la tassa di partecipazione di 10 euro, devono essere presentati per via telematica, utilizzando la piattaforma Pica.
Il vincitore sarà chiamato a stipulare un contratto individuale, ai sensi del C.C.N.L. – Comparto Università quadriennio giuridico 2006/2009 e biennio economico 2008/2009 nonché dei Ccnl Comparto Istruzione e Ricerca – triennio 2016/2018 e triennio 2019-2021, e verrà inquadrato con un rapporto di lavoro in prova a tempo indeterminato e pieno, nella Categoria C – posizione economica C1 – area tecnica, tecnico-scientifica ed elaborazione dati. (giornalistitalia.it)

PER PARTECIPARE:
Il bando dell’Università Carlo Bo di Urbino
La domanda online

I commenti sono chiusi.