Concorso pubblico per l’assunzione di 1 unità a tempo pieno e indeterminato

Università di Trieste cerca 1 giornalista

L’Università di Trieste

TRIESTE – Concorso pubblico, per titoli ed esami, per il reclutamento di 1 unità di personale a tempo indeterminato, full-time, da inquadrare nell’area delle elevate professionalità del settore della comunicazione e informazione, con profilo di giornalista per le esigenze dell’Unità di Staff Comunicazione e Relazioni esterne dell’Università degli Studi di Trieste.
L’unità di personale sarà inquadrata nell’area delle elevate professionalità del settore della comunicazione e informazione con Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro del personale del comparto Istruzione e Ricerca. Il trattamento economico iniziale prevede: stipendio base annuo lordo euro 26.890,05 più tredicesima mensilità, indennità di Ateneo euro 3.359,40, retribuzione di posizione e di risultato di cui all’art. 112 del Ccnl 2019-2021, proporzionati all’orario effettivamente svolto, oltre agli altri assegni spettanti per legge.
Tra i requisiti richiesti: iscrizione all’albo nazionale dei giornalisti; diploma di laurea vecchio ordinamento o specialistica o magistrale, almeno due anni di esperienza lavorativa in funzioni specialistiche e/o di responsabilità riferibili all’ambito delle funzioni affidate agli Uffici Stampa e/o comunicazione, maturate:
 nella categoria D o equiparate/superiori presso amministrazioni pubbliche; 
ovvero 
presso aziende private, anche a titolo di libero professionista, fermo restando l’espletamento di funzioni direttamente correlate all’iscrizione all’albo professionale).
La domanda di partecipazione, nelle modalità e con gli allegati indicati nel bando, compresa la tassa di partecipazione di 10 euro, dovrà pervenire entro le ore 23.59 del 2 maggio 2025. (giornalistitalia.it)

PER PARTECIPARE: 
Il bando dell’Università di Trieste
La domanda online

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *