Nella direzione comunicazione e nelle aree servizi digitali e multimedialità

Università di Trento: concorsi per 6 posti

L’Università di Trento

TRENTO – Tre concorsi pubblici, per titoli ed esami, per l’assunzione di 6 unità di personale con contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato a tempo pieno, nella categoria D, all’Università di Trento. Non è richiesta l’iscrizione all’Ordine dei giornalisti, ma la laurea.
Il primo, con scadenza alle ore 12 di martedì 6 settembre, è finalizzato all’assunzione di 2 addetti per l’area amministrativa-gestionale della Direzione Comunicazione e Relazioni esterne nei seguenti indirizzi: “Fundraising” ed “Eventi”.
Il secondo, sempre con scadenza 6 settembre, per l’assunzione di 3 addetti per l’Area tecnica, tecnico-scientifica ed elaborazione dati, di cui 1 posto riservato alle categorie di cui al d.lgs. n. 66/2010, commi 3 e 4 dell’articolo 1014 e al comma 9 dell’articolo 678, all’Ufficio Network, Tlc e Sicurezza Ict della Direzione Servizi digitali e bibliotecari.
Il terzo concorso, con scadenza 23 settembre, è infine finalizzato all’assunzione di 1 addetto per l’Area tecnica, tecnico-scientifica ed elaborazione dati all’Ufficio audio video e multimedialità della Direzione Servizi digitali e bibliotecari. (giornalistitalia.it)

PER PARTECIPARE:
Il bando per 2 addetti categoria D Università di Trento
La domanda elettronica (scadenza 6 settembre 2022)
Il bando per 3 addetti categoria D Università di Trento
La domanda elettronica (scadenza 6 settembre 2022)
Il bando per 1 addetto categoria D Università di Trento
La domanda elettronica (scadenza 22 settembre 2022)

 

I commenti sono chiusi.