CARPI (Modena) – Selezione per il conferimento di un incarico, a tempo determinato, di alta specializzazione, di istruttore direttivo comunicazione e informazione, cat. D, nella Direzione Generale dell’Unione Terre d’Argine.
La posizione di Alta Specializzazione, oggetto di selezione, costituisce posizione di lavoro che implica l’esercizio di tutte le funzioni afferenti alla categoria D, con particolare riguardo alle funzioni e competenze istituzionali, comportanti il possesso di conoscenze tecniche ed esperienze professionali particolarmente qualificate in ambito relativo alla comunicazione.
Tra i requisiti richiesti: iscrizione all’Ordine dei giornalisti (elenco professionisti o pubblicisti), laurea e specifica professionalità conseguita all’esito di esperienza professionale, almeno triennale, svolta in organizzazioni ed enti o aziende pubbliche o in enti o aziende private o nelle libere professioni o in altre attività professionali di particolare qualificazione, attinente all’incarico da ricoprire.
La domanda, redatta compilando lo schema allegato e nelle modalità indicate nel bando, dovrà pervenire a mezzo posta elettronica certificata, raccomandata con avviso di ricevimento o consegna a mano, entro le ore 12.30 del 20 giugno 2022.
L’incarico decorrerà dalla data indicata nel contratto individuale di lavoro e si protrarrà fino al termine del mandato elettivo della maggioranza dei Sindaci degli Enti costituenti l’Unione delle Terre d’Argine (data presunta giugno 2024).
Il candidato selezionato sarà assunto con Contratto Collettivo Nazione di Lavoro del personale non dirigente del comparto Funzioni Locali (CCNL 21.5.2018) e specificata nel contratto individuale di lavoro, a tempo pieno (36 ore settimanali). Il trattamento economico, fondamentale e accessorio, previsto è il seguente, da intendersi annuo, lordo e già comprensivo di 13ª mensilità, prevede: retribuzione di euro 23.980,09; indennità di comparto di euro 622,80; indennità di vacanza contrattuale di euro 287,69; elemento perequativo di euro 228. Con provvedimento motivato della Giunta dell’Unione, potrà essere riconosciuta un’indennità ad personam, fino a un importo massimo di 8mila euro lorde. (giornalistitalia.it)
PER PARTECIPARE:
Il bando dell’Unione delle Terre d’argine
Il modello di domanda