Vittorio Brumotti e colleghi allo Zen di Palermo: tetto sfondato e portiera perforata

Un colpo di pistola contro la troupe di Striscia

Vittorio Brumotti

Vittorio Brumotti mostra il foro di entrata del proiettile esploso contro la troupe di Striscia nel quartiere Zen di Palermo

PALERMO – L’inviato di Striscia la notizia, Vittorio Brumotti, e la sua troupe sono stati aggrediti, oggi a Palermo, durante un’inchiesta sulla droga. Si trovavano nel quartiere Zen per documentare come avviene e da chi è gestito lo spaccio di stupefacenti quando, verso le ore 16, appena usciti dall’auto sono stati insultati, minacciati di morte e aggrediti con lancio di sassi da un folto gruppo di abitanti del quartiere.
La troupe di Striscia è rientrata nell’auto blindata per ripararsi dagli aggressori, quando all’improvviso il tetto dell’auto è stato sfondato da un pesante blocco di cemento lanciato da un piano alto di una casa e la portiera è stata perforata da un colpo di arma da fuoco, probabilmente calibro 12.
Brumotti e i suoi collaboratori sono riusciti a mettersi in salvo solo grazie all’intervento della Polizia e dei Carabinieri e non hanno riportato ferite. Il servizio andrà in onda prossimamente su Striscia la notizia. (giornalistitalia.it)

Vittorio Brumotti mostra il tetto dell’auto sfondato dal blocco di cemento

 

I commenti sono chiusi.