Avviso pubblico per il conferimento di 1 incarico di lavoro autonomo per 2 anni

Ulss 4 cerca giornalista: 40mila euro l’anno

SAN DONÀ DI PIAVE (Venezia) – Avviso pubblico per il conferimento di 1 incarico di lavoro autonomo (libero professionale), per un periodo di due anni, ad un professionista addetto alla comunicazione aziendale per attività di informazione e comunicazione in materia di educazione/promozione della salute all’Azienda Ulss n. 4 Veneto Orientale.
L’incarico avrà ad oggetto le seguenti attività: gestione delle relazioni con la stampa e la redazione di comunicati e di pubblicazioni; 
realizzazione di materiale di comunicazione istituzionale. 
È richiesta al professionista la presenza presso la sede dell’azienda con cadenza settimanale al fine di coordinarsi con la direzione e con gli uffici con i quali lo stesso dovrà collaborare.
Al professionista incaricato verrà riconosciuto, per l’incarico in questione, un compenso annuo onnicomprensivo sia dell’Iva qualora dovuta, che degli eventuali contributi previdenziali a carico dell’interessato e dell’ente, nonché di eventuali ulteriori oneri accessori tra cui anche i rimborsi spese viaggio, di 40mila euro in rate mensili posticipate.
Tra i requisiti richiesti: iscrizione nell’elenco professionisti all’Albo dei giornalisti – contrariamente a quanto prevede la legge 150/2000 che non fa distinzione tra professionisti e pubblicisti – da almeno due anni e
 comprovata esperienza professionale di informazione istituzionale in una pubblica amministrazione in ambito socio sanitario di almeno un anno.
La presentazione della domanda di partecipazione dovrà essere prodotta esclusivamente tramite procedura telematica entro le ore 24 di venerdì 18 marzo 2022. Il candidato dovrà inviare a mezzo Pec, con le modalità riportate nel bando, solo copia delle eventuali pubblicazioni possedute e già dichiarate nel format di iscrizione on line (la vigente normativa richiede siano edite a stampa), strettamente pertinenti alla disciplina, pubblicate su riviste italiane o straniere, caratterizzate da criteri di filtro nell’accettazione dei lavori, unitamente a dichiarazione di loro conformità all’originale. (giornalistitalia.it)

PER PARTECIPARE:
Il bando dell’Ulss 4
La delibera dell’Ulss 4

I commenti sono chiusi.