Selezione per affidare un Incarico di addetto stampa per 1 anno a 16mila euro lordi

Uffici Stampa: Irsap Sicilia cerca 1 giornalista

irsapPALERMO – L’Irsap, Istituto regionale per lo sviluppo delle attività produttive della Regione Sicilia, ha indetto una selezione, mediante procedura di valutazione comparativa, per il conferimento dell’incarico di addetto stampa, per la durata di 12 mesi, mediante contratto di collaborazione coordinata e continuativa. Il compenso a base di gara è di 16mila euro lordi l’anno comprensivi di ogni onere previsto per legge (contributi previdenziali, Iva o Irap).
Possono partecipare alla selezione i giornalisti professionisti libero professionisti con laurea di vecchio ordinamento, specialistica o con diploma di scuola media superiore ed almeno 2 anni di esperienza professionale in ambito giornalistico e/o della comunicazione. La domanda di partecipazione dovrà pervenire all’Irsap entro le ore 13 del 17 novembre 2016, mentre la selezione avrà luogo il 23 novembre, alle ore 11, nella sede di via Ferruzza 5, a Palermo.
La prestazione ha ad oggetto: gestione e cura dei rapporti degli organi di governo, di carattere politico-istituzionale, con gli organi di informazione; redazione, diffusione ed archiviazione di note e comunicati stampa; rapporti con i giornalisti e gli operatori di testate giornalistiche, radiofoniche e televisive; organizzazione conferenze stampa; attività di supporto ai vertici istituzionali dell’Irsap in materia di comunicazione; redazione testi per il sito istituzionale dell’Irsap; realizzazione testi per il notiziario dell’Ente, correzione di bozze e supervisione dell’impaginazione e stampa; servizi fotografici, reperimento di materiale fotografico necessario alla realizzazione del notiziario; organizzazione di eventi e di iniziative di promozione della conoscenza dei servizi  dell’Irsap; realizzazione di indagini/sondaggi per verificare il grado di efficacia ed efficienza dei servizi erogati; predisposizione di locandine e brochure informative. (giornalistitalia.it)

L’avviso di selezione
Lo schema di contratto
La determina
La determina-contrattuale

I commenti sono chiusi.