Tra i nuovi: Polimero Bottai, Graziadei, Sala, Luverà, Nocerino, Calise, Chartroux, Gueli

Tg Rai, quanti vicedirettori tra nomine e conferme

ROMA – Lungo cda, ieri, a Viale Mazzini con la presentazione dei piani editoriali da parte dei nuovi direttori di testata e la comunicazione della squadra dei vicedirettori. Al Tg1, guidato da Giuseppe Carboni, vengono confermati Maria Luisa Busi, Costanza Crescimbeni e Filippo Gaudenzi e vengono nominati Angelo Polimeno Bottai, Grazia Graziadei, Simona Sala e Bruno Luverà (si passa, così, da 6 a 7 vicedirettori per il telegiornale della rete ammiraglia).

Roberto Gueli

Al Tg2, guidato da Gennaro Sangiuliano, confermati Andrea Covotta e Carlo Pilieci, mentre vengono nominati Francesca Nocerino, Francesco Primozich ed Enzo Calise.
Al Tg3, guidato da Giuseppina Paterniti, vengono confermati Maurizio Ambrogi, Pierluca Terzulli e Giorgio Saba e viene nominato Riccardo Chartroux, oltre a Maurizio Losa a Milano.
Alla Tgr, diretta da Alessandro Casarin, viene nominato condirettore Roberto Pacchetti. Conferme per Carlo De Blasio, Ines Maggiolini e Nicola Rao, nuove nomine per Roberto Gueli e Guido Torlai.
Infine a Radio Rai, guidata da Luca Mazzà, è ufficiale la conferma di Francesco De Vitis, Maria Teresa Torcia e Federico Zurzolo, mentre si attendono altre nomine. (giornalistitalia.it)

 

I commenti sono chiusi.