2 impiegati web e social a tempo indeterminato e 1 coordinatore con contratto a termine

Teatro alla Scala cerca addetti Ufficio Stampa

Il Teatro alla Scala di Milano

MILANO – Procedura selettiva per l’assunzione, a tempo indeterminato, di 2 impiegati all’Ufficio Stampa della Fondazione Teatro alla Scala di Milano: “Addetto alla Redazione Web – addetto sito, app, crm (impiegato di concetto inquadrato al livello 3B area tecnica-amministrativa)” e “Addetto alla Redazione Web – addetto ai social media (impiegato di concetto inquadrato al livello 3B area tecnica-amministrativa)”. Richiesta la laurea, ma non l’iscrizione all’Ordine dei giornalisti perché le attività richieste sono prevalentemente tecniche e relative alla comunicazione.
I requisiti sono indicati nel bando allegato; la selezione prevede una prova scritta e un eventuale colloquio; la domanda di ammissione, nelle modalità e con gli allegati indicati nel bando, deve essere presentata entro mercoledì 4 maggio 2022, esclusivamente attraverso la pagina web raggiungibile dal sito del Teatro alla Scala, registrandosi dalla sezione “lavora con noi/bandi”.
La Fondazione Teatro alla Scala cerca anche un coordinatore con contratto di collaborazione a termine da inserire full time nell’organico del proprio Ufficio Stampa / Ufficio Edizioni.
Anche in questo caso nella “manifestazione di interesse” non è indicata tra i requisiti l’iscrizione all’Ordine dei giornalisti che, ovviamente, la Fondazione farebbe bene a chiedere, soprattutto in considerazione del fatto che nonostante la natura del contratto offerto, “di collaborazione”, viene «richiesta la presenza a tempo pieno presso la sede del Teatro e la disponibilità a intervenire in caso di emergenze o necessità legate alla flessibilità degli orari di attività del Teatro». Pertanto, si tratta di lavoro dipendente a tutti gli effetti.
In questo caso, il termine per la presentazione della domanda scade domani, lunedì 2 maggio 2022. Candidatura, nelle modalità e con gli allegati richiesti nel bando, va inviata per email all’indirizzo stampa@fondazionelascala.it. (giornalistitalia.it)

PER PARTECIPARE:
Il bando per 2 addetti a tempo indeterminato al Teatro alla Scala
La domanda elettronica per 2 addetti a tempo indeterminato
Manifestazione di interesse per 1 coordinatore Ufficio Stampa

I commenti sono chiusi.