Conferenza stampa per illustrare progetti e programmi. Debutto al Salone di Torino

Taurianova Capitale del Libro si presenta

TAURIANOVA (Reggio Calabria) – Taurianova si presenta. Domani, giovedì 2 maggio, alle ore 17.30 a Villa Zerbi, motivazioni e progettualità che hanno portato a conferire alla città calabrese il titolo di “Capitale Italiana del Libro 2024”, grazie al progetto premiato dal Cepell – Istituto autonomo del Ministero della Cultura, saranno infatti illustrate, nel corso di una conferenza stampa aperta.

Pierfranco Bruni

Parteciperanno Pierfranco Bruni (presidente della Commissione del Ministero della Cultura), Antonella Ferrara (membro della Commissione del Ministero della Cultura), Giusi Princi (vicepresidente della Regione Calabria), Carmelo Versace (vicesindaco della Città Metropolitana di Reggio Calabria), Rocco Biasi (sindaco di Taurianova) e Maria Fedele (assessore alla Cultura del Comune di Taurianova). Ai lavori, moderati dal giornalista Piero Muscari, parteciperà anche il presidente del Cepell, Adriano Monti Buzzetti, in videocollegamento.
Si tratta di un appuntamento importante per la cultura del libro e per tutta l’Italia che, proprio nel 2024, è ospite d’onore in Fiere e Saloni del Libro: da Tunisi a Varsavia a Francoforte in autunno.
È proprio nel Salone del Libro di Torino, in programma dal 9 al 13 maggio nel piazzale 3 di Lingotto Fiere, che si aprirà quella finestra istituzionale che porterà Taurianova al centro del Progetto Libro. (giornalistitalia.it)

Maria Fedele (assessore alla Cultura del Comune di Taurianova), Giusi Princi (vice presidente della Regione Calabria) e Roy Biasi (sindaco di Taurianova)

I commenti sono chiusi.