TORINO – Il Consiglio Direttivo dell’Associazione Stampa Subalpina ha indetto le elezioni per il rinnovo degli organismi statutari. Le elezioni del Consiglio Direttivo, delle Segreterie delle Sezioni territoriali e della Commissione Regionale Pari Opportunità, alle quali sono chiamati a partecipare tutti gli iscritti alla Subalpina aventi diritto al voto ed in regola con il pagamento della quota associativa 2015, si svolgeranno domenica 29 novembre (dalle 10 alle 19) e lunedì 30 novembre (dalle 9 alle 14).
Le liste elettorali, nell’ambito delle quali scegliere i componenti del Consiglio Direttivo, delle Segreterie territoriali e della Commissione Pari Opportunità, dovranno essere presentate entro le ore 12 di lunedì 9 novembre.
Sovrintenderà a tutte le operazioni la Commissione elettorale composta da Giacomo Mosca (presidente), Gianni Bellini (vicepresidente), Renato Giacone, Alberto Gedda e Francesco Paolo Sermone.
Tutte le norme per presentare una lista elettorale e per votare sono contenute nello Statuto e nel Regolamento e sono consultabili sul sito della Subalpina oppure direttamente presso gli uffici di Palazzo Ceriana Mayneri in corso Stati Uniti 27, a Torino.
Presentazione delle liste entro lunedì 9 novembre. Al lavoro la commissione elettorale