ROMA – “Per esigenze organizzative”, slitta di un giorno la tradizionale conferenza stampa di fine anno del presidente del Consiglio dei Ministri, Matteo Renzi. Non, quindi, lunedì 28 dicembre, ma martedì 29, alle ore 11.30 a Roma, nella nuova aula dei Gruppi parlamentari della Camera dei deputati, con ingresso in via di Campo Marzio. L’accesso sarà consentito fino alle ore 10.30. Nel comunicarlo, l’Ordine dei giornalisti, che organizza l’incontro in collaborazione con l’Associazione della Stampa Parlamentare, invita le testate interessate a partecipare ad accreditare un loro giornalista, fornendo i dati identificativi e il numero di tessera professionale.
Le testate che desiderano far porre una domanda al presidente del Consiglio devono indicarlo esplicitamente, aggiungendo il nome del giornalista che porrà il quesito, con i dati identificativi. Tutte le comunicazioni devono essere inviate all’ indirizzo di posta elettronica comunicazione@odg.it improrogabilmente entro e non oltre le ore 12 di mercoledì 23 dicembre. Esigenze organizzative impediranno di accettare richieste pervenute oltre la scadenza.
I soli fotografi e cineoperatori interessati a seguire l’evento dovranno collegarsi al portale Amei (Accreditamento Media Eventi Istituzionali) tramite il seguente indirizzo: https://amei.palazzochigi.ite quindi accreditarsi seguendo le istruzioni riportate entro le ore 18 di mercoledì 23 dicembre.
“Per esigenze organizzative” non si terrà il 28, ma martedì 29 dicembre a Roma