FROSINONE – Sgomento e incredulità nel frusinate per la morte improvvisa della giornalista Simona Viselli, 47 anni, deceduta dopo essere stata dimessa dal Pronto Soccorso dell’Ospedale San benedetto di Alatri in cui si era recata per forti dolori al torace e all’addome.
Dopo essere stata sottoposta ad alcuni esami, la giornalista – collaboratrice del quotidiano La Provincia diretto da Umberto Celani – era tornata a casa, a Ceprano, con una diagnosi di gastrite. Ma, a distanza di poco tempo, la situazione è precipitata. Subito l’intervento del 118, che purtroppo si è rivelato inutile. Il cuore di Simona Viselli si era già fermato. Lascia la madre, il marito Massimo ed il figlio Daniele.
Sulla morte della giornalista la Procura di Frosinone ha avviato un’indagini, predisposta anche l’autopsia. Quattro i medici del nosocomio di Alatri indagati per negligenza.
L’auspicio è che si possa sapere al più presto come e perché Simona Viselli sia morta a soli 47 anni appena uscita da un ospedale. (giornalistitalia.it)