Al Comune di San Miniato il Sindaco offre un contratto a tempo pieno per 5 anni 

Selezione pubblica per 1 addetto stampa

Il Municipio di San Miniato

SAN MINIATO (Pisa) – Avviso di selezione pubblica, per valutazione curricula e colloquio, finalizzata al conferimento di un incarico di addetto stampa nell’ufficio di Staff del sindaco di San Miniato, Simone Giglioli (Pd), eletto il 9 giugno scorso da una coalizione di centrosinistra.
L’addetto stampa sarà assunto a tempo pieno e determinato, per tutta la durata del mandato elettorale del Sindaco (2019-2024), con contratto di lavoro del Comparto Regioni – Enti Locali e inquadramento nella categoria D, posizione economica D1.

Il sindaco Simone Giglioli

Il trattamento economico annuo al lordo delle ritenute fiscali, previdenziali ed assistenziali di legge è il seguente: stipendio tabellare (comprensivo di 13ª mensilità) euro 23.080,06
; elemento perequativo euro 228; indennità di comparto euro 622,80. Sarà, inoltre, corrisposto un emolumento annuo di euro 2.000 che comprende e sostituisce forfettariamente qualsiasi trattamento economico accessorio (compensi per lavoro straordinario, produttività collettiva e individuale, altre indennità o compensi accessori).
Tra i requisiti richiesti: iscrizione all’Ordine dei giornalisti (elenco professionisti o pubblicisti) e laurea specialistica, magistrale o di vecchio ordinamento in: Scienze della Comunicazione, Scienze Politiche, Giurisprudenza, Economia e Commercio, Lettere e Filosofia o equipollente.
Le domande, redatte in carta libera e corredate dai documenti richiesti nel bando, devono pervenire a mano, per lettera raccomandata a.r. o posta elettronica certificata  entro le ore 13 di martedì 3 settembre 2019.
Il Sindaco provvederà ad individuare a suo insindacabile giudizio il soggetto da assumere, previa valutazione comparativa dei curricula ed eventuale colloquio, tenendo conto delle esperienze e competenze nello specifico settore. (giornalistitalia.it)

PER PARTECIPARE:
Il bando

 

I commenti sono chiusi.