ROMA – Nozze in gran segreto, pare in una località del Colorado, per l’attrice Scarlett Johansson, 30 anni, e il giornalista francese Romain Dauriac, 33. La cerimonia, che si sarebbe svolta lo scorso settembre, è stata così riservata che neppure i paparazzi meglio informati sono riusciti a “coprire” l’evento.
La diva hollywoodiana e il suo bel giornalista, fidanzati da circa due anni, sono convolati a nozze poco dopo la nascita della loro prima figlia, Rose Dorothy, avvenuta il 4 settembre a New York, dove l’attrice vive con il neo marito.
La Johansson ha confermato, dunque, ancora una volta, il suo amore per la riservatezza. L’attrice aveva usato, infatti, lo stesso metro anche per le prime nozze, nel 2008 con con l’attore canadese Ryan Reynolds – con cui si è separata due anni più tardi –, di cui si è saputo e scritto e paparazzo così poco che quasi nessuno se ne ricorda.
Idem per la nascita della piccola Rose: in quell’occasione, la diva Scarlett si era affidata ad un laconico e più che sufficiente: “Mamma e figlia stanno bene”. Quando si dice la semplicità.
Nozze segrete tra la diva di Hollywood e Romain Dauriac. Nemmeno un paparazzo