MILANO – Selezione pubblica, per titoli e colloquio (pubblico), per l’assunzione di 5 unità di personale di categoria D, “Giornalista specializzato”, con contratto di lavoro a tempo pieno e determinato per l’Agenzia di Stampa e di Informazione della Giunta di Regione Lombardia per la sostituzione di dipendenti con diritto alla conservazione del posto e/o per esigenze di carattere esclusivamente temporaneo. Tra i requisiti minimi richiesti: iscrizione all’Ordine dei giornalisti (elenco professionisti o pubblicisti) e laurea triennale.
I vincitori saranno destinati a prestare servizio nella sede della Giunta regionale della Lombardia, a Milano, e verrà loro garantito il trattamento economico previsto dal Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro – Comparto Funzioni Locali, per la categoria professionale D – parametro tabellare iniziale D1, attualmente pari a 22.135,47 euro lordi annui. Alla medesima posizione è, inoltre, connesso il trattamento accessorio previsto dai contratti collettivo e integrativo, l’assegno per nucleo familiare (se dovuto) e la tredicesima mensilità.
La domanda di partecipazione può essere presentata, a partire dalle ore 12 del 23 febbraio 2021 ed entro le ore 12 del 25 marzo 2021, esclusivamente online attraverso il portale della Regione Lombardia dedicato ai bandi, per accedere al quale occorre registrarsi e autenticarsi con il PIN della tessera sanitaria CRS/TS-CNS o con lo SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale https://www.spid.gov.it/).
A seguito dell’inserimento nel sistema informativo dei dati richiesti, verrà automaticamente generata la domanda di adesione che non richiederà la sottoscrizione da parte del presentatore. Dopo aver preso visione della domanda generata dal sistema e avendo verificato la correttezza di tutte le dichiarazioni presenti nella stessa, si potrà procedere all’invio della domanda al protocollo. (giornalistitalia.it)
PARTECIPA ANCHE TU:
Il decreto
Il bando
Informazioni, contatti e presentazione della domanda
LEGGI ANCHE:
Giornalisti: concorsi, selezioni e offerte di lavoro