REGGIO CALABRIA – “L’Ora della libertà di stampa” è il titolo della tavola rotonda in programma domani, lunedì 28 aprile, a Reggio Calabria, nella redazione de “l’Ora della Calabria” occupata dai giornalisti.
L’appuntamento è fissato alle 11.30 nella sede di via San Francesco da Paola. Ai saluti dell’arcivescovo-giornalista di Reggio Calabria-Bova, monsignor Giuseppe Fiorini Morosini, seguirà un dibattito che vedrà protagonisti il direttore Luciano Regolo, il vicesegretario nazionale Fnsi e segretario del Sindacato Giornalisti della Calabria, Carlo Parisi, il docente di diritto amministrativo dell’Università Mediterranea, Francesco Manganaro, il direttore di “Zoomsud”, Aldo Varano.
All’appuntamento è stato invitato anche il procuratore della Repubblica di Reggio Calabria, Federico Cafiero de Raho, che non ha ancora potuto dare conferma della sua presenza per gli impegni concomitanti con la Commissione parlamentare antimafia che, da domani, sarà nella città dello Stretto per una due giorni di lavori.
Sono invitati i giornalisti di tutte le testate radio-televisive, on line e della carta stampata. L’incontro sarà trasmesso in diretta streaming all’indirizzo: https://new.livestream.com/francocufari/lorasiamonoi
Domani dibattito col direttore Regolo, Mons. Morosini e il vicesegretario Fnsi Parisi