Secondo triennio al timone della Tgr. Nuove squadre a Tg2, Tg3, Gr e Rai Parlamento

Rai: Morgante confermato e nuovi vice direttori

Vincenzo Morgante, direttore Tgr Rai

Vincenzo Morgante, direttore Tgr Rai

Alfonso Samengo

Alfonso Samengo

ROMA – Vincenzo Morgante è stato riconfermato direttore della Tgr, la testata giornalistica regionale Rai. La riconferma per un secondo triennio è arrivata oggi dal Consiglio d’amministrazione su proposta formulata dal direttore generale Antonio Campo Dall’Orto. Morgante era stato nominato direttore della Tgr nell’ottobre 2013 su proposta dell’allora dg Luigi Gubitosi e Cda guidato da Anna Maria Tarantola, ottenendo poi un ampio consenso dai giornalisti della testata più numerosa d’Europa alla presentazione del piano editoriale.
Il Cda ha, inoltre, recepito i piani editoriali dei direttori di Tg2, Tg3, Giornale Radio Rai e Rai Parlamento. I direttori hanno definito le proprie squadre di lavoro che verranno presentate alle redazioni. Per il Tg1 sono stati indicati nella carica di vicedirettore Maria Luisa Busi, Costanza Crescimbeni, Filippo Gaudenzi, Raffaele Genah, Francesco Primozich e Gennaro Sangiuliano.
Per il Tg2 sono stati indicati nella carica di vicedirettore Carlo Pilieci, Giovanni Alibrandi, Stefano Marroni, Rocco Tolfa, Andrea Covotta. Per il Tg3 sono stati indicati nella carica di vicedirettore Maurizio Ambrogi, Giorgio Saba, Pierluca Terzulli e Carmela Rita Santoro.
Per Rai Parlamento sono stati indicati nella carica di vicedirettore Fulvio Meconi, Leonardo Sgura, Susanna Petruni e Alfonso Samengo, che lascia così il timone della Tgr Calabria.
Per il Giornale Radio sono stati indicati nella carica di vicedirettore Maria Teresa Torcia, Mario Vitanza, Francesco De Vitis, Mario Prignano, Roberto Pippan, Matteo Cortese. (giornalistitalia.it)

I commenti sono chiusi.