BOLOGNA – «Leggo oggi un articolo che racconta di un mio interessamento ai giornali della famiglia Riffeser. Io sono amico di Andrea Riffeser da decenni e la notizia è, per quanto mi riguarda, inesistente. Noi siamo azionisti del Gruppo, contenti di esserlo nella condizione attuale, senza altri obiettivi».
Diego Della Valle smentisce, così, le “indiscrezioni” del quotidiano La Verità che, riferendo l’animata assemblea del gruppo Monrif, nel corso della quale Claudio Riffeser ha contestato la gestione del fratello Andrea, ha scritto che «i Della Valle sarebbero pronti ad approfittarne e a salire nel capitale della proprietà della galassia Qn».
Notizia smentita anche dallo stesso Andrea Riffeser Monti: «In merito all’articolo apparso in data odierna sul quotidiano La Verità, a firma della Signora Camilla Conti, rendo noto che allo stato attuale non è prevista nessuna operazione sul capitale per il Gruppo Monrif. Mi rammarico che la stessa giornalista definisca “gossip editoriale” quello che scrive, che considero dal punto di vista giornalistico un lavoro deontologicamente non professionale né equilibrato e verificato. D’altronde il Cav. Diego Della Valle, a cui sono legato da profonda amicizia, ha anch’esso smentito categoricamente la notizia che, ribadisco non trova nessun fondamento». (giornalistitalia.it)
Mister Tod’s e Andrea Riffeser Monti: “Notizia categoricamente priva di fondamento”