MODENA – Scade oggi, mercoledì 17 dicembre, il termine ultimo per la presentazione delle domande di partecipazione alla selezione, per curriculum e colloquio, per la copertura della posizione extradotazionale di Capo Ufficio Stampa alla Provincia di Modena con contratto, a tempo pieno e determinato (fino alla scadenza del presidente in carica), categoria D3 del C.C.N.L. Comparto Regioni ed autonomie locali.
I candidati, iscritti all’Albo dei giornalisti (professionisti o pubblicisti), dovranno essere in possesso anche della laurea e di esperienza almeno biennale maturata presso Pubbliche Amministrazioni in attività di informazione e/o di comunicazione.
L’invio dell’istanza, redatta in carta libera sul relativo schema contenuto nel bando allegato e corredata da curriculum, potrà essere effettuato in uno dei seguenti modi:
• presentazione diretta all’«Ufficio Contabilità del Personale e Selezioni» (unitamente a copia fotostatica di un documento di identità qualora l’istanza non sia sottoscritta dinanzi al dipendente addetto a riceverla). Orario: 8.45 – 13;
• invio a mezzo fax al n.059209229 (unitamente a copia fotostatica di un documento di identità). Il candidato dovrà conservare ed esibire, qualora richiesta, copia della ricevuta che attesta la corretta e regolare trasmissione via fax della propria domanda entro il termine sopra indicato. Sarà comunque cura del candidato accertarsi della corretta ricezione da parte dell’Amministrazione.
• invio alla casella di posta elettronica istituzionale della Provincia di Modena all’indirizzo: provinciadimodena@cert.provincia.modena.it
La data di spedizione della domanda è stabilita e comprovata dalla data impressa sul modulo fax. In caso di presentazione diretta farà fede il timbro a data apposto a cura dell’Ufficio ricevente.
I candidati a cui non sia stata espressamente comunicata l’esclusione dalla partecipazione al presente procedimento, sono sin da ora chiamati a sostenere il colloquio il giorno: lunedì 22 dicembre 2014, alle ore 10, nella Sala dei 15 della Provincia di Modena (Viale Martiri della Libertà n. 34). I candidati dovranno ritenersi convocati salvo diversa comunicazione. il bando
Entro oggi le domande di partecipazione da inviare anche via fax o posta certificata