MILANO – Il nuovo numero di Prima è in edicola con il Diario 2015. Il mensile di Umberto Brunetti e Alessandra Ravetta è disponibile anche in formato digitale per tablet e smartphone.
Nel servizio di copertina, “Orgoglio italiano”: intorno al lancio del nuovo marchio Tim, Telecom Italia ha costruito una campagna di comunicazione, su cui in azienda lavorano da due anni, per segnalare il proprio predominio sul territorio nazionale.
“È un’operazione che segna la definitiva convergenza delle nostre comunicazioni fisse e mobili in un habitat comune”, dice l’ad Marco Patuano, deciso a “raggiungere il 75% della popolazione italiana con la rete fisica in fibra ottica entro il 2017”.
La presentazione della super Tim come operazione che “segna la definitiva convergenza delle nostre comunicazioni fisse e mobili in un habitat comune”, rivendicando il ruolo di “operatore tra i più evoluti in Europa nei collegamenti mobili con tecnologia 4G” e l’intenzione di voler “raggiungere il 75% della popolazione italiana con la rete fisica in fibra ottica entro il 2017” è un’occasione per i vertici di Telecom Italia per mandare un segnale forte e chiaro al governo e agli italiani che l’azienda è un patrimonio da salvaguardare.
Nel Diario di Prima 2015 – Un anno di editoria, tivù, radio, tlc, internet, comunicazione e pubblicità. Il Diario è lo strumento che permette di ripercorrere i nastri narrativi divisi per settori specifici e composti dalle notizie di maggior rilievo e interesse. Notizie che, connesse tra loro, ci aiutano a capire la trama dei vari sistemi.
Nel servizio di copertina, “Orgoglio italiano”: Telecom lancia il nuovo marchio Tim