Selezione per l’affidamento di un incarico professionale ai giornalisti grossetani

Polo Universitario cerca addetto stampa

Polo Universitario GrossetanoGROSSETO – Il Polo Universitario Grossetano scarl ha indetto una procedura per l’acquisizione di curricula per l’affidamento di un incarico professionale, finalizzato all’attivazione di un servizio per la comunicazione che, anche collaborando con gli Uffici Stampa del Comune e della Provincia di Grosseto, possa coprogettare e divulgare al meglio le iniziative e gli eventi del Polo Universitario Grossetano e far conoscere in maniera efficace alla pubblica opinione il valore della trasformazione della società consortile in Fondazione di Partecipazione.
L’incarico sarà espletato nel periodo che va dal 1° luglio al 31 ottobre 2017 ed il compenso previsto è di 5000 euro onnicomprensivi.
Possono partecipare ala selezione i giornalisti professionisti e pubblicisti residenti o domiciliati in provincia di Grosseto ovvero, seppure con residenza in altre province, provenienza anagrafica e/o familiare dalla provincia di Grosseto; possesso do partita Iva; pregressa esperienza di organizzazione di eventi significativi; conoscenza dei social media, delle funzionalità e degli strumenti per la gestione, l’analisi e la reportistica; pregressa esperienza di conduzione di servizi stampa.
“Dal curriculum – è scritto nel bando – dovrà emergere la capacità di intessere relazioni con testate giornalistiche e televisive, istituzioni scolastiche, soggetti pubblici e privati, famiglie e studenti”.
La società consortile ha istituito un’apposita commissione e si riserva di effettuare un eventuale colloquio di approfondimento. A parità di valutazione sarà data precedenza alla persona più giovane.
Gli interessati dovranno inviare il proprio curriculum entro le ore 12 del 15 giugno 2017 per posta elettronica certificata all’indirizzo pologr@pec.it o con consegna a mano presso gli uffici amministrativi di Grosseto, in via Ginori 43. (giornalistitalia.it)

I commenti sono chiusi.