Concorso pubblico per 1 posto a tempo indeterminato. Domande entro il 14 dicembre

Policlinico di Milano cerca addetto stampa

Policlinico MilanoMILANO – Concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di 1 posto a tempo indeterminato di “collaboratore tecnico professionale – addetto stampa (categoria D – Fascia iniziale)” della Fondazione Irccs Ca’ Granda Ospedale Maggiore Policlinico di Milano. Tra i requisiti richiesti: iscrizione all’Ordine dei giornalisti (elenco professionisti o pubblicisti) e laurea di primo livello ovvero diploma di laurea conseguito secondo il vecchio ordinamento ovvero laurea specialistica o magistrale.
Le domande di partecipazione al concorso dovranno essere esclusivamente prodotte tramite procedura telematica entro le ore 24 di giovedì 14 dicembre 2017 accompagnate dalla ricevuta della tassa di concorso di 15 euro, dalla fotocopia di un documento di identità e dalle eventuali pubblicazioni possedute e già dichiarate nel format on line. Nel bando è, comunque, prevista anche la presentazione delle domande con consegna diretta, raccomandata a.r. o posta elettronica “purché già inoltrate on line”.
Tre le prove di esame: scritta (massimo 30 punti), pratica (20) e orale (20), oltre ai 30 punti attribuibili per i titoli posseduti (10 carriera, 10 curriculum formativo e professionale, 5 titoli accademici e di studio, 5 pubblicazioni e titoli scientifici). (giornalistitalia.it)

PARTECIPA ANCHE TU:
Il bando
Registrati per presentare la domanda

I commenti sono chiusi.