Selezione pubblica per 1 incarico di collaborazione di 12 mesi a 15mila euro lordi

Ospedale dei Colli cerca addetto stampa

Ospedale dei ColliNAPOLI – Avviso pubblico di selezione per l’affidamento di un incarico di collaborazione per l’attività di addetto stampa per le attività di informazione, così come prescritto dalla Legge n. 150 del 7 giugno 2000, recante la “Disciplina delle attività di informazione e di comunicazione delle Pubbliche amministrazioni.
L’incarico, della durata di un anno, consiste nel curare, in via prioritaria, i collegamenti con gli organi di informazione, in stretta collaborazione con l’organo di vertice dell’Azienda, assicurando il massimo grado di trasparenza, chiarezza e tempestività delle comunicazioni da fornire nelle materie di interesse dell’Amministrazione stessa.
Il collaboratore dovrà garantire la sua attività senza vincolo di subordinazione, in tutte le circostanze ed eventi in cui sia determinante la prestazione professionale in questione (al fine di assicurare continuità e tempestività alla funzione) con supporto telefonico e informatico, ad eccezione dei casi in cui sia richiesta la presenza fisica con partecipazioni ad incontri, eventi, riunioni.
Il compenso annuo lordo previsto è di 15mila euro onnicomprensivo. Tra i requisiti richiesti: iscrizione negli elenchi dei professionisti o dei pubblicisti dell’Albo dei giornalisti e diploma di laurea.
Gli interessati dovranno presentare domanda di partecipazione indirizzata al Direttore Generale dell’Azienda e corredata di curriculum formativo e professionale, datato e firmato, che assume valore di autocertificazione per le dichiarazioni in esso contenute.
Il candidato “dovrà produrre adeguate referenze che evidenzino e descrivano lo svolgimento di attività analoghe o similari a quelle oggetto del bando, eseguite negli ultimi tre anni e/o attualmente in corso. Il candidato dovrà, altresì, dichiarare la propria immediata disponibilità all’assunzione dell’incarico che si intende conferire”.
La domanda di partecipazione (redatta secondo lo schema allegato) deve pervenire, a pena di esclusione, presso l’ufficio di protocollo generale della Azienda Ospedaliere dei Colli – Via Leonardo Bianchi snc  – 80131 Napoli, entro le ore 14 del 6 febbraio 2017, a mano o spedita a mezzo di raccomandata con ricevuta di ritorno, o per invio telematico esclusivamente da casella di posta elettronica certificata (Pec) del candidato al seguente indirizzo di Pec dell’Azienda Ospedaliera dei Colli (ospedalideicolli@pec.it) trasmettendo scansione della domanda firmata e degli allegati in formato pdf.
Ogni candidato riceverà, all’indirizzo segnalato nella domanda di partecipazione, una specifica comunicazione scritta in merito alla eventuale esclusione dalla selezione per carenza dei requisiti prescritti ovvero, con preavviso di almeno tre giorni, in merito alla data di svolgimento del colloquio. (giornalistitalia.it)

PARTECIPA ANCHE TU:
L’avviso pubblico e lo schema di domanda

 

I commenti sono chiusi.