TORINO – È stato identificato l’uomo coinvolto nella lite di lunedì sera in corso Orbassano, a Torino, in cui è stato ferito un giornalista freelance, Stefano Cugliari, 37 anni, che lavora anche come operatore Rai. Si tratta di un italiano, che si è presentato spontaneamente prima dai carabinieri e poi in Questura.
L’uomo, che ha sporto denuncia, sostiene di essere stato aggredito e colpito più volte al volto con un coltello, mentre passava sul corso in sella alla sua bicicletta. Secondo l’aggressore, dunque, sarebbe stato Cugliari – che si trovava sul marciapiede a chiacchierare con un amico, quindi l’arrivo del ciclista e lo scoppio della lite, nata, sembra, da banalità – a colpirlo per primo.
La versione dell’uomo non convince, però, la squadra mobile, che sta effettuando i dovuti accertamenti. Quel che è certo è che il giornalista freelance, colpito al polmone sinistro da una coltellata, è stato ricoverato all’ospedale Molinette con una prognosi di quindici giorni. (giornalistitalia.it)
Il freelance Stefano Cugliari era sul marciapiede, poi la lite con un ciclista di passaggio
Eh già…adesso uno che va in giro con un coltello vuol far credere di essere innocente.