Già consigliere nazionale Fnsi e Odg, è corrispondente dell’Ansa dal Levante ligure

Odg Liguria: Franco Po vicepresidente

Franco Po

GENOVA – È Franco Po il nuovo vicepresidente dell’Ordine dei giornalisti della Liguria. Lo ha eletto oggi il Consiglio regionale – presieduto da Filippo Paganini e riunito nella sede di via Fieschi 3 – al posto di Lorenza Rapini, decaduta dopo il passaggio nell’elenco professionisti.
Nato a Chiavari il 27 ottobre 1955, Franco Po è giornalista pubblicista dall’8 giugno 1979. Corrispondente dal Levante ligure dell’agenzia di stampa Ansa, è direttore responsabile di diverse testate organo ufficiale di enti pubblici e tifosissimo dell’Inter.
Attivamente impegnato negli istituti di categoria, Franco Po è stato consigliere nazionale della Fnsi e dell’Ordine dei giornalisti e vicepresidente nazionale del Collegio dei probiviri Fnsi. Il Consiglio regionale dell’Ordine dei giornalisti della Liguria ha, inoltre, proceduto alla surroga di Lorenza Rapini con il primo dei non eletti Italo D’Amico. Completano il Consiglio regionale il segretario Licia Casali, il tesoriere Emanuele Rossi ed i consiglieri Fabrizio Cerignale, Nadia Campini, Stefano Picasso (professionisti) e Michela De Leo (pubblicista).
L’elezione di Franco Po premia il valore di un giornalista di lungo corso, sempre al servizio dei colleghi, che alla passione e alla competenza ha sempre associato il sorriso e la generosità, a testimonianza che nella professione, come nella vita, i veri signori si riconoscono, innanzitutto, dalla stima e dall’affetto che riescono a suscitare.
A Franco Po le più vive congratulazioni dal Direttore e dalla Redazione di Giornalisti Italia. (giornalistitalia.it)

LEGGI ANCHE: 
Odg Liguria: un’altra impresa di Franco Po

Un commento

  1. Congratulazioni. Te lo meriti.

Commenti chiusi