On line dal 1 novembre, dedicherà un giorno all’arte, uno alla letteratura, e così via

Nasce Cultweek: tutta la cultura made in Milano

CultweekMILANO – Un quotidiano online dedicato alla letteratura, alla musica, all’arte, al cinema e al teatro a seconda dei giorni della settimana: è Cultweek, in Rete dal 1 novembre.
Nato da un’idea di Maurizio Porro, Cultweek riserverà ogni giorno quattro articoli ad uno dei vari ambiti culturali, seguendo un originale calendario: letteratura il lunedì, musica il martedì, arte il mercoledì, cinema il giovedì, teatro il venerdì.
Su Cultweek, che vede in Porro il suo direttore e in Milano la sua città d’elezione, troveranno spazio recensioni, interviste, approfondimenti e le voci degli autori, in una forma che abbina testi, immagini e contributi video e audio.
Cultweek è anche un’associazione che, in collaborazione con Chiamamilano, si propone di organizzare appuntamenti culturali, dibattiti e proiezioni. Ogni giorno, infine, un’agenda geolocalizzata con gli appuntamenti culturali della città meneghina.

I commenti sono chiusi.