LONDRA (Gran Bretagna) – Lo squalo all’attacco per amore. Il magnate dei media Rupert Murdoch, 84 anni, ha annunciato che sposerà l’attrice ed ex supermodella Jerry Hall, 59 anni, ex compagna del front man dei Rolling Stones, Mick Jagger.
La coppia ha scelto il quotidiano britannico The Times, di proprietà dello stesso Murdoch, per ufficializzare il fidanzamento dopo quattro mesi di relazione anche se non è stata comunicata una data per le nozze. Ma la notizia ha subito fatto il giro del mondo.
L’amore è nato alla fine dell’estate, quando i due sono stati presentati da una delle sorelle di Murdoch in Australia. In due hanno dieci figli e dopo Natale sono andati in vacanza con molti di loro su uno yacht nel Caraibi.
Per il magnate delle telecomunicazioni è il quarto matrimonio, tecnicamente il primo per l’americana Hall, che si è sposata nel 1990 in una cerimonia hindu con Mick Jagger a Bali che però non era valida a fini legali. Hall ebbe una relazione con Bryan Perry prima di lasciarlo per Jagger.
Anche la vita sentimentale di Murdoch è stata alquanto burrascosa: è stato sposato con Patricia Booker, la giornalista Anna Torv e di recente con Wendi Deng, da cui ha divorziato nel 2013, quando sulla stampa comparvero indiscrezioni su una relazione tra la Deng, 47 anni, e l’ex premier britannico Tony Blair, buon amico di Murdoch. Blair ha dovuto smentire tutto. (Askanews)
Lo squalo (84 anni) all’attacco per amore “arpiona” l’ex supermodella Jerry Hall (59)