FANANO (Modena) – Il giornalista Francesco Seghedoni è morto, stamani nella sua casa di Fanano, stroncato da un improvviso malore. Aveva 44 anni, collaborava alla Gazzetta di Modena ed era dirigente della Lapam Federimpresa, la federazione di associazioni di Confartigianato che rappresenta tutto il mondo imprenditoriale. Per l’organizzazione sindacale modenese era responsabile Pass per la sicurezza nelle aziende dell’area del Frignano.
Nato a Modena l’11 gennaio 1971, era giornalista pubblicista iscritto all’Ordine dell’Emilia Romagna dal 4 aprile 2011. Appassionato di storia locale e tematiche ambientali, trascorreva il tempo libero in sella alla sua mountain bike, con la quale amava compiere lunghe escursioni appenniniche.
Quando l’elisoccorso del 118 è arrivato nella frazione Trentino di Fanano, in provincia di Modena, purtroppo per Francesco non c’era più nulla da fare.
Francesco Seghedoni lascia la moglie Patrizia, la mamma Maria Pia e la nonna Sofia. Il funerale sarà celebrato domani, mercoledì 3 giugno, alle ore 17, nella chiesa parrocchiale di Trentino.
Stroncato da un improvviso malore nella sua casa nel modenese. Domani i funerali