Colpo di pistola alla gamba dopo un apparentemente banale incidente automobilistico

Misterioso ferimento del giornalista Ali Tarakçi

Ali Tarakçi in ospedale

Ali Tarakçi in ospedale

ISTANBUL (Turchia) – Un banale incidente automobilistico quasi finito in tragedia oppure un avvertimento per il suo lavoro? Questo lo dovranno stabilire gli investigatori turchi che stanno cercando di capire cosa è accaduto al giornalista Ali Tarakçi che oggi si trova in ospedale con una gamba ferita per un colpo di arma da fuoco.
L’agenzia Anadolu riferisce che Tarakçi, giornalista dell’emittente privata Akit Tv, è stato ferito con un colpo di pistola, nel distretto di Esenyurt, che presumibilmente al termine di una lite scoppiata nel traffico. Tarakçi è stato tamponato con la sua automobile e, dopo aver discusso animatamente, l’uomo alla guida dell’altro veicolo gli ha sparato dopo che il giornalista si è voltato di spalle ferendolo ad una gamba.
Secondo la moglie di Tarakçi, il giornalista è stato volontariamente attaccato da due persone dopo aver colpito leggermente l’automobile. Il suo socio Mehmet Mert, sostiene invece che un possibile motivo dietro l’incidente ci siano gli articoli di Tarakçi e che quindi tutto questo ha reso il giornalista un bersaglio per il suo lavoro. (giornalistitalia.it)

I commenti sono chiusi.