L’inchiesta dopo l’esposto Fininvest che ha denunciato la manipolazione del mercato

Mediaset Vivendi: Berlusconi sentito in Procura

Pier Silvio Berlusconi

Pier Silvio Berlusconi

Fininvest VivendiMILANO – “Sono qui come teste, non posso dire niente, è tutto coperto da segreto”. Così Pier Silvio Berlusconi si è rivolto ai giornalisti che gli chiedevano conto della sua testimonianza, terminata dopo circa un’ora e mezza, nell’ambito dell’inchiesta Mediaset – Vivendi.
L’amministratore delegato di Mediaset era arrivato a Palazzo di Giustizia di Milano accompagnato dagli avvocati Niccolò Ghedini e Salvatore Pino e da Pasquale Straziota, direttore dell’ufficio legale di Cologno Monzese. Nessuno, però, è entrato nell’ufficio al quarto piano dove Berlusconi junior è stato sentito dal pm Silvia Bonardi che affianca il procuratore facente funzione Fabio De Pasquale nel coordinamento dell’indagine. (agi)
Berlusconi è stato sentito come persona informata sui fatti nell’inchiesta che vede, tra gli altri, indagati i vertici il presidente e l’amministratore delegato di Vivendi, Vincent Bollorè e Arnaud de Puyfontaine, accusati di manipolazione del mercato nella scalata a Mediaset.
A denunciare il caso è stata la Fininvest con un esposto presentato il 13 dicembre scorso alla Procura di Milano.

 

I commenti sono chiusi.