Tra i 298 posti 10 per la comunicazione e pubblica e 5 per il giornalismo e l’editoria

Mase: concorso per giornalisti e comunicatori

ROMA – Il Ministero dell’Ambiente e della Sicurezza Energetica ha indetto un concorso pubblico per il reclutamento di 298 unità di personale non dirigenziale, a tempo pieno e indeterminato, tra cui 10 funzionari ad elevata specializzazione tecnica nel settore della comunicazione pubblica e 5 funzionario con competenze nel settore della comunicazione pubblica, del giornalismo e dell’editoria.
Il concorso pubblico, per titoli ed esami, è finalizzato all’assunzione di 298 funzionari, di cui 218 ad alta specializzazione, per cui sono previsti il superamento di una prova preselettiva per l’accesso alla procedura concorsuale, oltre al possesso di requisiti specifici.
La domanda di partecipazione al concorso dovrà essere presentata, entro le ore 23.59 del 25 novembre 2023,  esclusivamente in via telematica, attraverso il Portale reclutamento InPA.
La procedura concorsuale, in linea con le normative di snellimento e semplificazione dei concorsi pubblici, è strutturata in una prova preselettiva, che sarà sostenuta solo dai candidati alla procedura per i 218 funzionari ad alta specializzazione. Per gli ulteriori 80 funzionari, non è prevista la prova preselettiva, accedendo direttamente alle successive fasi concorsuali. (giornalistitalia.it)

PER PARTECIPARE:
Il bando del Mase Area III alta specializzazione
Il portale inPA per l’invio delle candidature

I commenti sono chiusi.