A 31 anni ha lasciato tutto per girare l’Europa da solo col suo van e vivere libero e felice

Manfredi Roesler Franz a Uno Mattina in Famiglia

Manfredi Roesler Franz con il suo van

ROMA – Manfredi Roesler Franz sarà protagonista della puntata di Uno Mattina in Famiglia, sabato 21 settembre, tra le 8,35 e le 10,30, per raccontare in diretta, dagli studi Rai di via Teulada, il suo radicale cambio di vita. 

Manfredi Roesler Franz

A 31 anni, con una laurea magistrale in Statistica, conseguita con 110/110 all’Università La Sapienza di Roma, dopo aver lasciato Roma, sua città natale, ha lasciato anche il suo ufficio di Milano, dove lavorava in campo assicurativo. E l’ha fatto per andare a vivere a bordo del suo van percorrendo da solo, da circa un anno, ben 50 mila chilometri in Italia e in Europa per riprendere mari, coste, monti, laghi, campagne, cascate, boschi e le altre bellezze anche sconosciute della natura con i suoi droni ad alta velocità. Riprese video che diffonde dai suoi canali Instagram e TikTok che, in poco tempo, hanno raggiunto milioni di visualizzazioni rendendolo così pienamente libero e felice. (giornalistitalia.it)

LEGGI ANCHE:
Manfredi Roesler Franz: il mio mondo in un drone

Da sinistra: Manfredi Roesler Franz con la madre Cecilia, il fratello Federico, la sorella Beatrice e il padre Pierluigi

I commenti sono chiusi.