Inutili i soccorsi: l’ex collaboratore del Tirreno, appassionato di arte, è morto a 69 anni

Malore fatale per il giornalista Giorgio Mancini

Giorgio Mancini (foto Il Tirreno)

Giorgio Mancini (foto Il Tirreno)

SAN GIMIGNANO (Siena) – È stato un malore improvviso a stroncare la vita, a 69 anni, del giornalista Giorgio Mancini, ex collaboratore de “Il Tirreno” e appassionato di arte, originario di Cerreto Guidi (provincia di Firenze), ma trasferitosi da anni a San Gimignano. Inutili i soccorsi, allertati di fronte al mancamento di Mancini, che è morto in ambulanza prima di arrivare all’ospedale di Siena.
Giorgio Mancini lascia la moglie Lucia e il figlio Gioele. Dopo la collaborazione con il Tirreno, aveva dato vita ad un sito personale, Sangipress, attraverso il quale ha continuato ad alimentare la sua passione per la scrittura e il giornalismo.
All’altra sua passione, quella per i quadri, le sculture e altre espressioni artistiche, aveva dedicato una galleria d’arte contemporanea a San Gimignano, riuscendo a portare in città opere di un certo calibro. (giornalistitalia.it)

Un commento

  1. Ciao Giorgio, non mi vengono le parole…per il dispiacere e la perdita… però ti ricorderò sempre per la persona splendida che sei sempre stata. Ti vorrò sempre bene. Un abbraccio.

Commenti chiusi