NEW YORK (Usa) – La prestigiosa casa di moda parigina Louis Vuitton cerca, per la sede di New York, 1 coordinatore dei media, 1 coordinatore dei media digitali e 1 assistente alle operazioni multimediali da assumere con contratto a tempo indeterminato.
MEDIA COORDINATOR
Louis Vuitton è alla ricerca di un coordinatore dei media per pianificare i media online e offline, nonché guidare tutti gli aspetti dell’esecuzione della campagna e dell’analisi post campagna in tempo reale in collaborazione con il responsabile dei media e le agenzie locali. L’incaricato avrà competenza su tutto il Nord e Sud America e riceverà uno stipendio compreso tra i 28 e i 30 dollari l’ora; un pacchetto completo di vantaggi che comprende: cure mediche, dentistiche, oculistiche, disabilità a breve e lungo termine; vari programmi di ferie retribuite; sconti/vantaggi per i dipendenti e due piani pensionistici con contributi a carico del datore di lavoro.
La posizione richiede 4 giorni a settimana nella sede aziendale di Louis Vuitton, situata nel cuore di Midtown, a Manhattan.
DIGITAL COMUNICATIONS COORDINATOR
Louis Vuitton Americas è alla ricerca di un coordinatore delle comunicazioni digitali. In qualità di membro integrante del team, si occuperà di tutti gli aspetti della sensibilizzazione della stampa digitale in tutte le categorie (iniziative per donna, uomo, orologi e gioielli, aziende e celebrità) per i media online nazionali e regionali del Nord America. Il coordinatore svilupperà e implementerà strategie digitali riguardanti le principali iniziative globali/locali collaborando con le parti interessate interne.
L’incaricato riceverà uno stipendio compreso tra i 28 e i 30 dollari l’ora più l’opportunità di un bonus; un pacchetto completo di vantaggi che comprende: cure mediche, dentistiche, oculistiche, disabilità a breve e lungo termine; vari programmi di ferie retribuite; sconti/vantaggi per i dipendenti e due piani pensionistici con contributi a carico del datore di lavoro. La posizione richiede 4 giorni a settimana nella sede aziendale di Louis Vuitton, situata nel cuore di Midtown, a Manhattan.
MEDIA OPERATIONS ASSISTANT
Louis Vuitton è alla ricerca di un assistente alle operazioni media per supportare il team media in tutti i canali e le campagne online e offline, garantendo l’eccellenza operativa internamente ed esternamente. Questa posizione guiderà tutto il monitoraggio interno dei media, supervisionerà le finanze del team, compresa l’emissione di autorizzazioni per i media, la creazione di ordini di acquisto, la fatturazione del pareggio dei budget e assisterà con la produzione di materiale offline.
L’assistente alle operazioni multimediali dovrà essere un risolutore di problemi, possedere eccellenti capacità decisionali e di comunicazione e lavorerà a stretto contatto con i coordinatori, i manager e il direttore dei media.
L’incaricato riceverà uno stipendio compreso tra i 25 e i 28 dollari l’ora; un pacchetto completo di vantaggi che comprende: cure mediche, dentistiche, oculistiche, disabilità a breve e lungo termine; vari programmi di ferie retribuite; sconti/vantaggi per i dipendenti e due piani pensionistici con contributi a carico del datore di lavoro.
LOUIS VUITTON
«Louis Vuitton – sottolinea la prestigiosa casa di moda – è un’azienda che rispetta l’unicità di ogni dipendente e offre a tutti i mezzi per trovare il proprio posto e prosperare. Promuove iniziative volte a sostenere l’uguaglianza professionale per tutti. Si sforza di andare oltre le misure puramente simboliche costruendo una cultura appassionata di strategie significative volte a creare una forza lavoro inclusiva.
Oltre a un generoso pacchetto di vantaggi e opportunità di sviluppo professionale senza precedenti, sia a livello locale che globale, il dipendente di Louis Vuitton, può aspettarsi di ricevere una formazione leader del settore. (giornalistitalia.it)
PER INVIARE LA CANDIDATURA:
Media coordinator
Digital comunications coordinator
Media operations assistant