Selezione per l’assunzione a tempo determinato part-time. Domande entro il 9 giugno

L’Ospedale di Ancona cerca 1 addetto stampa

Ospedali Riuniti AnconaANCONA – Selezione pubblica, per titoli e colloquio, per l’assunzione a tempo determinato (part-time 50%) di 1 “collaboratore amministrativo professionale” per le funzioni di “Addetto Stampa categoria D” all’Azienda “Ospedali Riuniti Umberto I” di Torrette di Ancona.
Tra i requisiti richiesti: iscrizione all’Albo nazionale dei giornalisti e diploma di laurea in Scienze della Comunicazione, Relazioni Pubbliche o equipollenti o altre lauree in discipline diverse, così come previsto dal comma 2) – art. 2 del D.P.R. 422/2001.
Il termine per la presentazione delle domande di partecipazione scade alle ore 12 del 9 giugno 2016, ovvero il 15° giorno successivo a quello della data di pubblicazione del bando all’albo dell’Azienda, avvenuto il 25 maggio scorso.
Accertato il possesso dei requisiti di ammissione, l’Azienda provvederà a pubblicare – con un preavviso di 10 giorni di calendario ed esclusivamente sul portale aziendale www.ospedaliriuniti.marche.it – nella sezione concorsi – il diario dell’espletamento del colloquio (su materie attinenti al profilo in oggetto), che varrà quale convocazione alla prova per i candidati ammessi.
L’unico giornalista previsto nella Commissione sarà “scelto” dal direttore generale dell’Azienda “Ospedali Riuniti” di Ancona. Per informazioni: Struttura Operativa Gestione del Personale dell’Azienda “Ospedali Riuniti” – Via Conca n. 71, Ancona – (Tel. 071-596.3673 – 596.3307 – 596.3875). Il bando pubblico

 

I commenti sono chiusi.