BRESCIA – L’Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri di Brescia ricerca un candidato per coprire il ruolo di Addetto stampa dell’Ente al fine di consolidare il rapporto con i giornalisti delle testate locali, di valorizzare le proprie potenzialità sotto il profilo divulgativo e di rendere, attraverso una mirata comunicazione, la propria presenza come un riferimento per questioni di deontologia e crescita culturale degli iscritti.
Il contratto di collaborazione coordinata e continuativa avrà la durata di 12 mesi, eventualmente prorogabile fino ad un massimo di 24 mesi, alle medesime condizioni.
La collaborazione prevede un corrispettivo complessivo pari a euro 19.890,00 al lordo degli oneri previdenziali/assicurativi e delle ritenute fiscali di legge, che sarà corrisposto a cadenza mensile, in rate di importo pari a Euro 1.657,50 lordi.
La collaborazione sarà espletata in piena autonomia, senza vincoli di subordinazione, in coordinamento con l’Ufficio. Si richiede la presenza presso l’Ente di almeno 6 ore a settimana e la rendicontazione trimestrale delle attività svolte.
Tra i requisiti richiesti, l’iscrizione nell’elenco professionisti dell’Ordine dei giornalisti e la laurea di secondo livello (o vecchio ordinamento). Titoli preferenziali sono, invece, l’esperienza professionale documentabile nell’attività di Addetto stampa presso Enti, Pubbliche Amministrazioni e Ordini Professionali.
Gli interessati, in possesso dei requisiti richiesti, sono invitati ad inviare, tramite raccomandata con ricevuta di ritorno o posta certificata, la propria candidatura entro e non oltre il 15 marzo 2015. Il bando La domanda
A Brescia per un anno a circa 20 mila euro lorde. Domande entro il 15 marzo