
Il ministro Maria Carmela Lanzetta con i giornalisti Pier Paolo Cambareri, Francesco Ferro, Francesco Cangemi, Simona Musco, Antonio Alizzi, Alfonso Bombini, Deborah Furlano e Morena Gallo nella redazione occupata dell’Ora della Calabria
RENDE (Cosenza) – Il ministro degli Affari Regionali, Maria Carmela Lanzetta, alle 13 di oggi, ha incontrato i giornalisti dell’Ora della Calabria, nella redazione centrale dell’Ora della Calabria in stato di occupazione. L’ex sindaco di Monasterace si è impegnata a portare il caso del quotidiano calabrese diretto da Luciano Regolo all’attenzione del presidente della Camera dei deputati, Laura Boldrini e del sottosegretario con delega all’Editoria, Luca Lotti, quindi del Governo.
La Lanzetta ha espresso la volontà di concedere la sala di rappresentanza del ministero di sua competenza, a Roma, per una manifestazione pubblica alla presenza dei cronisti dell’Ora. “La vostra battaglia – ha affermato il ministro – non è solo la difesa di tanti posti di lavoro, ma una difesa della libertà di stampa, uno dei pilastri fondamentali della nostra democrazia”.