L’almanacco dell’Adnkronos esaurito alla fiera Ecomondo e scarseggia in libreria

Libro dei fatti: va a ruba, si pensa alla ristampa

Giuseppe Marra, proprietario e direttore dell’Adnkronos, e il Libro dei fatti 2019

ROMA – C’è anche il “Libro dei Fatti 2019” di Adnkronos a Ecomondo, la fiera dedicata alla green economy che si svolge a Rimini. Allo stand Eni, le copie in omaggio ai visitatori della manifestazione sono andate esaurite nei primi due giorni. E anche le copie nelle librerie, più volte riapprovvigionate, sono in esaurimento tanto che l’editore sta considerando l’ipotesi di una ristampa.
Il “Libro dei Fatti” – edizione italiana del “World Almanac and Book of facts” – da 29 edizioni accompagna il lettore nelle notizie più importanti dell’ultimo anno, dedicando anche un focus ai temi della sostenibilità.
Il testo, che si apre con la sezione dedicata all’“anno al microscopio”, si snoda attraverso fatti, notizie e dati abbracciando tutte le aree dell’informazione: dall’Economia alla Salute, dalla Politica allo Sport, da Internet ai viaggi attraverso date, approfondimenti, schede.
A guidare il lettore nel percorso, una serie di pilastri rappresentati da personaggi e opere che hanno lasciato un segno indelebile nell’anno. (adnkronos)

I commenti sono chiusi.