Il coordinatore regionale bacchetta severamente Aida Romagnuolo sul caso Tgr Rai

Lega Molise: “La libertà di stampa va difesa”

Da sinistra: Luigi Mazzuto, Aida Romagnuolo e Giuseppe Di Pietro

CAMPOBASSO – Il coordinatore regionale della Lega Molise, Luigi Mazzuto “condanna fermamente” l’episodio che ha visto protagonista Aida Romagnuolo, consigliere regionale e coordinatrice provinciale di Campobasso, contro la redazione della Tgr Rai per la mancata pubblicazione di un comunicato.
Il fatto, denunciato dal presidente dell’Associazione della Stampa del Molise, Giuseppe Di Pietro, componente della Giunta Esecutiva Fnsi, trova la pronta presa di posizione di Mazzuto che sottolinea: “Massimo rispetto per il mondo dell’informazione e per i giornalisti del Molise, con cui la Lega regionale ha avuto e ha da sempre un ottimo rapporto. La libertà di stampa va sempre difesa e salvaguardata. Lo dico da cittadino, da rappresentante politico e da appartenente al mondo dell’informazione”.
“La Lega – afferma Mazzetto – sta crescendo ovunque, anche nella nostra regione, perché dimostriamo di essere il partito della gente e del buonsenso. Episodi come questi, purtroppo, nuociono al movimento, mettono a disagio noi dirigenti, ma anche i militanti, che non si riconoscono nelle prevaricazioni e nelle imposizioni. Mi adopererò, nelle prossime ore, per superare lo spiacevole episodio con la redazione Rai e con il sindacato regionale dei giornalisti, oltre ad effettuare una opportuna valutazione interna”. (agi)

LEGGI ANCHE:
Molise, la Lega alla Tgr: “Voce alla consigliera!”

I commenti sono chiusi.