Nell’emergenza Coronavirus offre la sua versione digitale a 1 euro alla settimana

L’Eco di Bergamo “A distanza, ma insieme”

BERGAMO – «Il primo passo da fare per combattere il Coronavirus è quello di stare a casa, ma questo non vuol dire essere distanti. Noi siamo una sola provincia, un solo cuore. Una sola voglia di rinascere più vitali di prima». Con questo spirito e con queste parole nella mente, in queste settimane L’Eco di Bergamo sta riuscendo a non fare mancare ai bergamaschi l’informazione sull’emergenza provocata dal Covid-19.

Massimo Cincera

«Uno sforzo importante – sottolinea il presidente de L’Eco di Bergamo, Massimo Cincera – in un momento difficile, dato che anche la nostra redazione è stata colpita direttamente dal virus ma, come tutti i bergamaschi, stiamo facendo ogni sforzo possibile per continuare a svolgere il nostro servizio a vantaggio dei lettori».
«Un pensiero particolare e un ringraziamento» Cincera lo rivolge «agli amici edicolanti che, nonostante il momento di grave difficoltà, stanno continuando a presidiare il territorio e la nostra solidarietà è rivolta a quelli di loro che purtroppo non riescono».
«È da questi presupposti – conclude Cincera – che nasce l’iniziativa “A distanza, ma insieme”, ovvero L’Eco di Bergamo nella sua versione digitale a 1 euro a settimana. Questa non vuole essere una promozione o un’offerta, ma il nostro modo per garantire a tutti un accesso all’informazione. Come redazione, come parte de L’Eco di Bergamo e come Italiani siamo vicini a tutti voi». (giornalistitalia.it)

I commenti sono chiusi.