La bionda 38enne inviata e conduttrice Mediaset ha perso conoscenza a Trieste

Le Iene, Nadia Toffa colpita da malore: è grave

Nadia Toffa

Nadia Toffa

TRIESTE – Nadia Toffa, 38 anni, l’inviata e conduttrice de Le Iene, è ricoverata in gravi condizioni a Trieste, a causa di una patologia cerebrale. È stata colta da malore, verso le ore 14, mentre si trovava nella hall dell’Hotel Victoria di via Oriani per realizzare un servizio per la trasmissione televisiva della rete Mediaset Italia 1. Priva di conoscenza, è stata trasportata d’urgenza all’ospedale di Cattinara e ricoverata nel reparto di Terapia Intensiva dell’Arta (Anestesia rianimazione terapia antalgica) con prognosi riservata. Massimo riserbo sia sulle cause che sulla patologia. È trapelata soltanto la notizia che, appena le condizioni meteo lo consentiranno – su Trieste si registrano raffiche di vento oltre i 100 chilometri orari – verrà trasferita in elicottero all’Ospedale San Raffaele di Milano.
Nata a Brescia il 10 giugno 1979, laureata in lettere, Nadia Toffa fa parte della squadra de Le Iene da otto anni. Prima nelle vesti di inviata e dal 2016 anche di conduttrice.
“Ci stiamo prendendo cura di Nadia”, hanno annunciato Le Iene, aggiungendo: “La nostra Nadia non è stata bene. Ci stiamo tutti prendendo cura di lei. Vi terremo informati”.
La direzione della Azienda Sanitaria Universitaria Trieste, nel confermare il ricovero di Nadia Toffa, ha precisato che “la prognosi è riservata per patologia cerebrale in fase di definizione”.
Nadia ha debuttato a 23 anni su Telesanterno e, successivamente, con Retebrescia. Il 15 aprile 2015 ha vinto il primo premio nella sezione TV del Premio Internazionale Ischia di Giornalismo. (giornalistitalia.it)

Un commento

  1. Norddine Berrada

    أتمنى من اللّٰه أن يشافيك ويعافيك إنشاء اللّٰه في أقرب الوقت إنه سميع مجيب (spero che Dio ti guarisca)

Commenti chiusi