Incarico co.co.co. per 27 mesi a 16mila875 euro. Le domande entro sabato 19 marzo

L’Asp della Bassa Romagna cerca addetto stampa

Asp Bassa RomagnaBAGNACAVALLO (Ravenna) – L’Asp dei Comuni della Bassa Romagna ha indetto una selezione pubblica per titoli e colloquio per la ricerca di 1 addetto stampa, con contratto di collaborazione coordinata e continuativa, della durata di 27 mesi.
La prestazione ha per oggetto la cura dell’informazione inerente l’attività dell’amministrazione e del suo vertice istituzionale, nonché l’informazione, la promozione ed il lancio dei servizi dell’Azienda ed i collegamenti con gli organi di informazione, locali e nazionali; la cura dell’informazione stampa, radiotelevisiva e tramite Internet; la cura e/o la collaborazione, relativamente a tali attività di informazione, con le altre Asp del territorio regionale, all’organizzazione di conferenze, incontri ed eventi stampa; la redazione, diffusione ed archiviazione di note e comunicati; la direzione, il coordinamento e/o la realizzazione di newsletter istituzionali e di altri prodotti editoriali; nonché, eventualmente, attività di supporto ai vertici istituzionali dell’Ente in materia di comunicazione.
Il luogo di svolgimento dell’incarico è in Bagnacavallo, presso la sede dell’Asp dei Comuni della Bassa Romagna. L’addetto stampa dovrà altresì partecipare ai seminari, rassegne, convegni, altre iniziative ecc. organizzati dall’Ente, nelle sue diverse articolazioni, anche se tenuti in altre località. L’incarico ha validità di 27 mesi a partire dal 1° aprile 2016 e terminerà il 30 giugno 2018.
Il compenso, per tutta la durata contrattuale, è fissato in € 16.875,00 (al lordo delle ritenute fiscali e dei contributi previdenziali previsti per legge ed omnicomprensivo per l’intera durata dell’incarico) da liquidarsi in tranche trimestrali.
Tra i requisiti richiesti, il diploma di laurea; l’iscrizione all’Albo Professionale dei Giornalisti da almeno 5 anni; l’aver svolto l’incarico di addetto stampa presso enti pubblici, privati o aziende per almeno due anni negli ultimi quattro precedenti la pubblicazione dell’avviso di selezione.
La domanda di partecipazione, comprensiva della dichiarazione sostitutiva di certificazione e dell’elenco dei documenti comprovanti l’esperienza professionale, dovrà essere inviata a mezzo raccomandata a.r. o a mezzo pec (indirizzo: aspbassaromagna@pec.it) improrogabilmente entro le ore 12 di sabato 19 marzo 2016 all’Asp dei Comuni della Bassa Romagna – Ufficio Protocollo – Via Mazzini n. 3 a Bagnacavallo. In alternativa, la domanda potrà essere consegnata a mano all’Ufficio Protocollo dalle ore 9 alle ore 12 dal lunedì al sabato. (giornalistitalia.it)
Il bando
Il modulo di partecipazione

 

I commenti sono chiusi.