LECCE – L’Azienda Sanitaria Locale di Lecce ritiene “necessario istituire l’ufficio stampa per le attività di informazione, così come prescritto dalla Legge n. 150 del 7 giugno 2000 recante la disciplina delle attività di informazione e di comunicazione delle Pubbliche Amministrazioni” ed emana un avviso pubblico per la selezione di 1 giornalista professionista o pubblicista, con diploma di scuola media superiore, da impiegare, per un anno, nell’Ufficio Stampa dell’Uosa “Comunicazione ed Informazione Istituzionale”.
Pubblicato, infatti, sul Burp della Regione Puglia n. 54 del 16 aprile scorso, un avviso pubblico di selezione, per titoli ed esami, per 1 posto di “Assistente Amministrativo, a tempo determinato, per l’attività di addetto all’ufficio stampa”, per assicurare “il massimo grado di trasparenza, chiarezza e tempestività delle comunicazioni da fornire nelle materie di interesse dell’Amministrazione”.
Le domande, redatte in carta semplice, dovranno pervenire al Direttore Generale dell’Asl di Lecce, entro le ore 14 di lunedì 4 maggio 2015, a mano, per posta raccomandata con avviso di ricevimento (fa fede il timbro postale) o per posta elettronica certificata.
La selezione consiste, oltre all’esame dei titoli, in una prova scritta e una orale affidate ad una commissione nominata dal Direttore Generale e composta da tre membri, dei quali uno scelto da una rosa di cinque giornalisti fornita dal presidente del Consiglio regionale dell’Ordine dei giornalisti.
Il vincitore sarà assunto e inquadrato nella categoria giuridica C, profilo professionale di assistente amministrativo “Addetto all’Ufficio Stampa”, con applicazione del contratto collettivo nazionale di lavoro del Comparto Sanità. L’avviso pubblico La delibera
Avviso pubblico di selezione per titoli ed esami. Domande entro il 4 maggio prossimo