Contratto di lavoro autonomo per 1 anno a 15mila euro. Scadenza il 16 febbraio

L’Arpal di Genova cerca 2 giornalisti

Arpal 1GENOVA – L’Agenzia Regionale per la Protezione dell’Ambiente Ligure ha bandito una manifestazione d’interesse per procedere, ai sensi della Legge 150/2000, all’affidamento di due incarichi di supporto ed affiancamento all’attività di informazione istituzionale.
Possono presentare la propria candidatura i giornalisti con buona capacità nell’utilizzo degli strumenti informatici.
La domanda, in carta semplice redatta secondo lo schema allegato, corredata dal curriculum vitae e da un documento d’identità valido, va inviata preferibilmente con posta elettronica certificata o consegnata a mano all’Ufficio Protocollo dell’Agenzia.
L’incarico si configura come contratto di lavoro autonomo, di natura libero-professionale, ed avrà la durata di un anno rinnovabile. Per le prestazioni professionali verrà corrisposto un compenso annuo di 15mila euro comprensivi di Iva ed altri oneri fiscali, assistenziali e previdenziali. Il pagamento, dietro presentazione di fattura/parcella professionale, avverrà in quattro soluzioni con cadenza trimestrale. Non sono riconosciuti rimborsi spese di alcuna natura o entità.
Acquisite le candidature, il commissario straordinario dell’Arpal, Adriano Musitelli, tenuto conto del curriculum professionale e previo eventuale colloquio, conferirà l’incarico con provvedimento motivato, senza formulare alcuna graduatoria. (giornalistitalia.it)
L’avviso pubblico
Il fac-simile della domanda

I commenti sono chiusi.