ROMA – «Parlano di noi, del nostro programma in carcere e sono intercettati, quello che si dicono è questo: “Ho sentito ieri sera del fatto del paese, ieri l’ho visto in tv, gli ho detto di non riprendermi a ‘sti cornuti e mi hanno ripreso”. Ora fate vedere la mia faccia perché questi cornuti siamo noi, sono anche io».
Così la conduttrice di “Chi l’ha visto?”, Federica Sciarelli, ha commentato i messaggi di ingiurie indirizzati alla trasmissione e pronunciati da due detenuti, coinvolti nel caso di Giuseppe Bruno, il proprietario di una tabaccheria di Villarosa, scomparso nel 2004.
«Noi abbiamo ripreso l’ultima persona che ha visto Giuseppe Bruno, padre e marito fatto scomparire – ha spiegato la giornalista –. La moglie Carmela con le figlie ha lasciato la Sicilia ed è andata a lavorare a Firenze, le ha cresciute da sola, con la speranza che Giuseppe non sia stato fatto scomparire».
Poi, prima di lanciare il servizio, Sciarelli si è lasciata andare a una chiosa: «Se siamo cornuti per questi signori – ha rimarcato – per noi è un onore». (adnkronos)
Così la giornalista commentando un’intercettazione di due carcerati a “Chi l’ha visto?”