Al via la II edizione del riconoscimento per la correttezza e l’impegno professionali

La Rosa d’oro ai virtuosi dell’informazione

ROMA – L’Associazione Internazionale Regina Elena Onlus bandisce la II edizione del Premio giornalistico nazionale “La Rosa d’oro”, è rivolta a tutti i giornalisti pubblicisti e professionisti iscritti all’Ordine, nonchè agli addetti stampa dell’amministrazione pubblica, di aziende o associazioni. La scadenza per l’invio degli elaborati, inclusi articoli e/o servizi radio-televisivi e fotografici, è fissata per il 28 febbraio.
I migliori elaborati verranno premiati nell’ordine di primo, secondo e terzo classificato in occasione della cerimonia di premiazione della II edizione de “La Rosa d’oro” che si terrà  a Roma sabato 30 marzo.
Vale la pena ricordare che il Premio “La Rosa d’oro” nasce con la finalità di incentivare la corretta informazione e l’impegno professionale dei giornalisti.
«Nella considerazione che l’Associazione Internazionale Regina Elena Onlus è ispirata dal principio di carità, – fanno notare i responsabili – come ricordato dal suo motto, “servire”, i riconoscimenti non saranno in denaro, ma in diplomi e targhe. Sono, inoltre, previste delle menzioni speciali assegnate su segnalazione del Presidente e dei membri della giuria». (giornalistitalia.it)

I commenti sono chiusi.