Selezione pubblica per 4 posti a Milano, 4 a Torino, 2 a Roma e 1 a Napoli

La Rai cerca 11 consulenti musicali

ROMA – La Rai Radiotelevisione Italiana spa, nell’ambito del percorso evolutivo da broadcaster a media company e tenuto conto delle direttrici di cambiamento legate a sostenibilità, sviluppo tecnologico, digitalizzazione dei processi di business e produttivi, nuove modalità di lavoro, data driven company, «focalizza l’attenzione verso giovani professionalità in grado di cogliere queste sfide ed accompagnare la transizione».
In tale quadro Rai promuove un’iniziativa di selezione per titoli e prove finalizzata a individuare 11 risorse da inserire in Azienda con contratto di apprendistato professionalizzante, ai sensi dell’art. 10 del Ccl Rai per Quadri, Impiegati e Operai in qualità di Consulente Musicale.
Le risorse individuate saranno assegnate, sulla base delle esigenze produttive dell’Azienda, nella Sede prescelta dal candidato in fase di adesione all’iniziativa e precisamente: 4 per la sede di Milano, 4 per la sede di Torino, 2 per la sede di Roma e 1 per la sede di Napoli.
Requisiti richiesti: età compresa tra i 18 e i 29 anni e 364 giorni, diploma quinquennale di Scuola Media Secondaria Superiore, diploma di Conservatorio (vecchio ordinamento) o Diploma Accademico Afam di II livello conseguito in un Conservatorio di Stato o Istituto Musicale pareggiato, patente di guida automobilistica categoria B.
La domanda di ammissione deve essere presentata entro le ore 12 del 12 settembre 2023 esclusivamente attraverso la compilazione del form on line accessibile all’indirizzo www.lavoraconnoi.rai.it nell’area riservata all’iniziativa “Consulenti musicali 2023”.
L’eventuale assunzione con contratto di apprendistato professionalizzante (della durata di 36 mesi), che potrà avvenire nel corso dei 36 mesi di validità di ciascuna graduatoria, impone la permanenza per almeno 5 anni nella sede assegnata e, soltanto dopo tale termine, si potrà fare richiesta di trasferimento, fermo restando che tale richiesta non verrà presa in considerazione laddove non compatibile con le esigenze aziendali.
È prevista una retribuzione annua lorda di ingresso pari a circa 26.400 euro che raggiungerà la cifra lorda minima di circa 29.600 euro allo scadere dei 36 mesi. (giornalistitalia.it)

PER PARTECIPARE:
Il bando per 11 consulenti musicali in Rai
Per registrarsi e presentare la domanda

I commenti sono chiusi.