Incarico a tempo pieno e determinato di addetto stampa con contratto in categoria D

La Provincia di Belluno cerca 1 giornalista

BELLUNO – Avviso di selezione per il conferimento di un incarico a tempo pieno e determinato di addetto stampa alla Provincia di Belluno. Il contratto a tempo determinato è in ogni caso risolto di diritto decorsi trenta giorni dalla cessazione del mandato del presidente Roberto Padrin, ovvero nel caso in cui l’ente locale dichiari il dissesto o venga a trovarsi nelle situazioni strutturalmente deficitarie.

Roberto Padrin

Il trattamento economico è quello previsto per la categoria D, posizione economica D1 dal contratto collettivo nazionale di lavoro del personale del comparto Funzioni Locali in vigore all’atto dell’assunzione. Spettano, inoltre, la tredicesima mensilità, le eventuali indennità previste dalla normativa vigente, altri eventuali ulteriori emolumenti contrattualmente previsti, il trattamento di fine rapporto secondo la normativa vigente. È prevista, altresì, la corresponsione di un emolumento annuo lordo di 2mila euro sostituivo del compenso per il lavoro straordinario e, in generale, degli istituti di salario accessorio oggetto di contrattazione decentrata.
Tra i requisiti richiesti: laurea, iscrizione all’Ordine dei giornalisti (elenco professionisti) – contrariamente a quanto prevede la legge 150/2000 che non fa distinzione tra professionisti e pubblicisti – e avere una posizione attiva all’Istituto Nazionale di Previdenza dei Giornalisti Italiani (Inpgi).
Per partecipare alla selezione è dovuta una tassa di ammissione dell’importo di 10,33 euro. 
La domanda deve essere presentata esclusivamente a mezzo di posta elettronica certificata: entro martedì 22 marzo 2022 secondo il modello allegato. (giornalistitalia.it)

PER PARTECIPARE:
Il bando della Provincia di Belluno
Il modello di domanda

I commenti sono chiusi.